Crea sito



Saviors of Kamikawa - Liberatori di Kamigawa



Aether Shockwave  - Onda d`Urto Eterea
Costo di Lancio: 3W  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Scegli una delle opzioni seguenti - TAPpa tutti gli Spiriti; oppure TAPpa tutte le creature non Spirito. Araba Mothrider  - Cavalcafalene di Araba
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Creature - Human Samurai  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Volare;Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Celestial Kirin  - Kirin Celestiale
Costo di Lancio: 2WW  
Tipo: Legendary Creature - Kirin Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Volare;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, distruggi tutti i permanenti con lo stesso costo di mana convertito di quella magia. Charge Across the Araba  - Carica Attraverso l`Araba
Costo di Lancio: 4W  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Pianure che controlli. Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Pianura ripresa in questo modo. Cowed by Wisdom  - Intimidito dalla Saggezza
Costo di Lancio: W  
Tipo: Enchant Creature  
P/T/L  
Testo Italiano: Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata non pu˛ attaccare o bloccare a meno che il suo controllore paghi 1 per ogni carta nella tua mano. (Questo costo viene pagato alla dichiarazione degli attaccanti o dei bloccanti.) Curtain of Light  - Telo di Luce
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: La creatura attaccante bersaglio non bloccata diventa bloccata. ;Peschi una carta. Descendant of Kiyomaro  - Discendente di Kiyomaro
Costo di Lancio: 1WW  
Tipo: Creature - Human Soldier  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: Fintanto che hai in mano pi¨ carte di ogni avversario, il Discendente di Kiyomaro prende +1/+2 e ha `Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento, guadagni 3 punti vita.` Eiganjo Free-Riders - Cavalieri Liberi di Eiganjo
Costo di Lancio: 3W  
Tipo: Creature-Human Soldier  
P/T/L 3/4  
Testo Italiano: Volare ;All`inizio del tuo mantenimento, fai tornare in mano al propietario una creatura bianca che controlli. Enduring Ideal  - Ideale Perpetuo
Costo di Lancio: 5WW  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Cerca nel tuo grimorio una carta incantesimo e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All`inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilitÓ epopea.) Ghost-lit Redeemer  - Redentrice Lumifera
Costo di Lancio: W  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: W, T : Guadagni 2 punti vita. ;Incanalare - 1W, Scarta la Redentrice Lumifera : Guadagni 4 punti vita. Hail of Arrows  - Salva di Frecce
Costo di Lancio: XW  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: La Salva di Frecce infligge X danni suddivisi come preferisci tra un qualsiasi numero di creature attaccanti bersaglio. Hand of Honor  - Mano dell`Onore
Costo di Lancio: WW  
Tipo: Creature - Human Samurai  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Protezione dal nero ;Bushido 1(Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Inner-Chamber Guard  - Guardia della Stanza Interna
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Creature - Human Samurai  
P/T/L 0/2  
Testo Italiano: Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) Kataki, War`s Wage  - Kataki, Frutto della Guerra
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Tutti gli artefatti hanno `All`inizio del tuo mantenimento, sacrifica questo artefatto a meno che tu paghi 1.` Kitsune Bonesetter  - Segaossa Kitsune
Costo di Lancio: 2W  
Tipo: Creature-Fox Cleric  
P/T/L 0/1  
Testo Italiano: T : Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno. Gioca questa abilitÓ solo se hai in mano pi¨ carte di ogni avversario. Kitsune Dawnblade  - Lama dell`Alba Kitsune
Costo di Lancio: 4W  
Tipo: Creature - Fox Samurai  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;Quando la Lama dell`Alba Kitsune entra in gioco, puoi TAPpare una creatura bersaglio. Kitsune Loreweaver  - Tessitradizioni Kitsune
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Creature-Fox Cleric  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: 1W : Il Tessitradizioni Kitsune prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano. Kiyomaro, First to Stand  - Kiyomaro, Primo ad Alzarsi
Costo di Lancio: 3WW  
Tipo: Creature-Spirit 
P/T/L */*  
Testo Italiano: La forza e la costituzione di Kiyomaro, Primo ad Alzarsi sono pari ciascuna al numero di carte che hai in mano. ;Fintanto che hai almeno quattro carte in mano, Kiyomaro ha cautela. ;Ogniqualvolta Kiyomaro infligge danno, se hai almeno sette carte in mano, guadagni 7 punti vita. Michiko Konda, Truth Seeker  - Michiko Konda, CercaveritÓ
Costo di Lancio: 3W  
Tipo: Legendary Creature-Human Advisor  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario ti infligge danno, quel giocatore sacrifica un permanente. Moonwing Moth  - Falena Aladiluna
Costo di Lancio: 1WW  
Tipo: Creature - Insect  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Volare ;W : La Falena Aladiluna prende +0/+1 fino alla fine del turno. Nikko-Onna  - Nikko-Onna
Costo di Lancio: 2W  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Quando Nikko-Onna entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Nikko-Onna in mano al suo proprietario. Plow Through Reito  - Rivoltare Reito
Costo di Lancio: 1W  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Pianure che controlli. La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Pianura ripresa in questo modo. Presence of the Wise  - Presenza del Saggio
Costo di Lancio: 2WW  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Guadagni 2 punti vita per ogni carta nella tua mano. Promise of Bunrei  - Promessa di Bunrei
Costo di Lancio: 2W  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, sacrifica la Promessa di Bunrei. Se lo fai, metti in gioco quattro pedine creatura Spirito 1/1 incolori. Pure Intentions  - Intenzioni Pure
Costo di Lancio: W  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Ogniqualvolta una magia o un`abilitÓ controllata da un avversario ti fa scartare carte in questo turno, riprendi in mano quelle carte dal tuo cimitero. ;Ogniqualvolta una magia o un`abilitÓ controllata da un avversario ti fa scartare le Intenzioni Pure, riprendi in mano le Intenzioni Pure dal tuo cimitero alla fine del turno. Reverance  - Venerazione
Costo di Lancio: 2WW  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono attaccarti. Rune-Tail, Kitsune Ascendant  - Coda-Runa, Antenato Kitsune
Costo di Lancio: 2W  
Tipo: Legendary Creature - Fox Monk  
P/T/L  
Testo Italiano: Quando hai 30 o pi¨ punti vita, ruota Coda-Runa, Antenato Kitsune. ;/flip/;Essenza di Coda-Runa ;Incantesimo Leggendario ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature che controlli. Shinen of Stars` Light  - Shinen della Luce delle Stelle
Costo di Lancio: 2W  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Attacco improvviso ;Incanalare - 1W, Scarta Shinen della Luce delle Stelle : La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. Spiritual Visit  - Visita Spirituale
Costo di Lancio: W  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. ;Unire nell`Arcano W (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l`effetto di questa carta a quella magia.) Torii Watchward  - Guardiana del Torii
Costo di Lancio: 4W  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Cautela ;Muta-anima 4 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 dal tuo cimitero.) Cloudhoof Kirin  - Kirin Zampanube
Costo di Lancio: 3UU  
Tipo: Legendary Creature-Kirin Spirit  
P/T/L 4/4  
Testo Italiano: Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi mettere le prime X carte del grimorio del giocatore bersaglio nel suo cimitero, dove X Ŕ il costo di mana convertito di quella magia. Cut the Earthly Bond  - Recidere i Legami Terreni
Costo di Lancio: U  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Fai tornare il permanente incantato bersaglio in mano al suo proprietario. Descendant of Soramaro  - Discendente di Soramaro
Costo di Lancio: 3U  
Tipo: Creature - Human Wizard  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: 1U : Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. Dreamcatcher  - Acchiappasogni
Costo di Lancio: U  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi sacrificare l`Acchiappasogni. Se lo fai, pesca una carta. Erayo, Soratami Ascendant  - Erayo, Antenata di Soratami
Costo di Lancio: 1U  
Tipo: Legendary Creature-Monk  
P/T/L  
Testo Italiano: Volare ;Ogniqualvolta viene giocata la quarta magia del turno, ruota Erayo, Antenata di Soratami. ;/flip/;Essenza di Erayo ;Incantesimo Leggendario ;Ogniqualvolta un avversario gioca una magia per la prima volta in un turno, neutralizza quella magia. Eternal Dominion  - Dominio Eterno
Costo di Lancio: 7UUU  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Cerca nel grimorio dell`avversario bersaglio una carta artefatto, creatura, incantesimo, o terra. Metti quella carta in gioco sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All`inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilitÓ epopea.) Evermind  - Menteterna
Costo di Lancio:  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: (Le magie senza costo di mana non possono essere giocate.) ;Pesca una carta. ;Menteterna Ŕ blu. ;Unire nell`Arcano 1U (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l`effetto di questa carta a quella magia.) Freed from the Real  - Libero dalla RealtÓ
Costo di Lancio: 2U  
Tipo: Enchant Creature  
P/T/L  
Testo Italiano: Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;U : TAPpa la creatura incantata. ;U : STAPpa la creatura incantata. Ghost-Lit Warder  - Carceriere Lumifero
Costo di Lancio: 1U  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: 3U, T : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi 2. ;Incanalare - 3U, Scarta il Carceriere Lumifero : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi 4. Ideas Unbound  - Idee in LibertÓ
Costo di Lancio: UU  
Tipo: Sorcery - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Pesca tre carte. Scarta tre carte alla fine del turno. Kaho, Minamo Historian  - Kaho, Storica di Minamo
Costo di Lancio: UU2  
Tipo: Legendary Creature-Human Wizard  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Quando Kaho, Storica di Minamo entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a tre carte istantaneo e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;X, T : Puoi giocare una carta con costo di mana convertito pari a X rimossa dal gioco con Kaho senza pagare il suo costo di mana. Kami of the Crescent Moon  - Kami della Luna Crescente
Costo di Lancio: UU  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 1/3  
Testo Italiano: All`inizio della propria acquisizione, ogni giocatore pesca una carta. Kiri-Onna  - Kiri-Onna
Costo di Lancio: 4U  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Quando Kiri-Onna entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Kiri-Onna in mano al suo proprietario. Meishin the Mind Cage  - Meishin, la Gabbia Mentale
Costo di Lancio: 4UUU  
Tipo: Legendary Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Tutte le creature prendono -X/-0, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano. Minamo Scrollkeeper  - Curapergamene di Minamo
Costo di Lancio: 1U  
Tipo: Creature-Human Wizard  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: Difensore (Questa creatura non pu˛ attaccare.) ;Il tuo limite massimo di carte in mano Ŕ aumentato di uno. Moonbow Illusionist  - Illusionista Arcodiluna
Costo di Lancio: 2U  
Tipo: Creature - Moonfolk Wizard  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Volare ;2, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. Murmurs from Beyond  - Sussurro Infernale
Costo di Lancio: 2U  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una di quelle carte. Metti quella carta nel tuo cimitero e aggiungi alla tua mano le restanti. Oboro Breezecaller  - Evocabrezza di Oboro
Costo di Lancio: 1U  
Tipo: Creature-Moonfolk Wizard  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Volare ;2, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario : STAPpa la terra bersaglio. Oboro Envoy  - Inviato di Oboro
Costo di Lancio: 3U  
Tipo: Creature-Moonfolk Wizard  
P/T/L 1/3  
Testo Italiano: Volare. BR2, Il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli : La creatura bersaglio prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X Ŕ pari al numero di carte che hai in mano. Oppressive Will  - Desiderio Opprimente
Costo di Lancio: 2U  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi 1 per ogni carta nella tua mano. Overwhelming Intellect - Intelletto Superiore
Costo di Lancio: 4UU  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Neutralizza la magia creatura bersaglio- Pesca un numero di carte pari al costo di mana convertito di quella magia. Rushing-Tide Zubera  - Zubera Scaglia-Marea
Costo di Lancio: 2UU  
Tipo: Creature-Zubera Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Quando lo Zubera Scaglia-Marea viene messo in un cimitero dal gioco, se gli sono stati inflitti almeno 4 danni in questo turno, pesca tre carte. Sakashima, The Imposter  - Sakashima l`Impostore
Costo di Lancio: 2UU  
Tipo: Legendary Creature-Human Rogue  
P/T/L 3/1  
Testo Italiano: Mentre Sakashima l`Impostore entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, Sakashima entra in gioco come una copia di quella creatura, tranne che il suo nome Ŕ ancora Sakashima l`Impostore, Ŕ ancora leggendario e guadagna `2UU : Il proprietario riprende in mano Sakashima l`Impostore alla fine del turno.` Secretkeeper  - Guardasegreti
Costo di Lancio: 3U  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Fintanto che hai in mano pi¨ carte di ogni avversario, il Guardasegreti prende +2/+2 e ha volare. Shape Stealer  - Rubaforma
Costo di Lancio: UU  
Tipo: Creature-Shapeshifter Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Ogniqualvolta il Rubaforma blocca o viene bloccato da una creatura, cambia la forza e la costituzione del Rubaforma nella forza e costituzione di quella creatura fino alla fine del turno. Shifting Borders  - Confini Cangianti
Costo di Lancio: 3U  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Scambia il controllo di due terre bersaglio. ;Unire nell`Arcano 3U (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l`effetto di questa carta a quella magia.) Shinen of Flight`s Wings  - Shinen delle Ali del Volo
Costo di Lancio: 4U  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Volare ;Incanalare - U, Scarta lo Shinen delle Ali del Volo : La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. Soramaro, First to Dream  - Soramaro, Primo a Sognare
Costo di Lancio: 4UU  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L */*  
Testo Italiano: Volare ;La forza e la costituzione di Soramaro, Primo a Sognare sono ciascuna pari al numero di carte nella tua mano. ;4, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario : Pesca una carta. Trusted Advisor  - Consigliere Fidato
Costo di Lancio: U  
Tipo: Creature-Human Advisor  
P/T/L 1/2  
Testo Italiano: Il limite massimo di carte nella tua mano Ŕ aumentato di due. ;All`inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura blu che controlli in mano al suo proprietario. Twincast  - Doppio Lancio
Costo di Lancio: UU  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Akuta, Born From Ash  - Akuta, Nato dalla Cenere
Costo di Lancio: 2BB  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 3/2  
Testo Italiano: RapiditÓ ;All`inizio del tuo mantenimento, se hai in mano pi¨ carte di ogni avversario, puoi sacrificare una Palude. Se lo fai, rimetti in gioco Akuta, Nato dalla Cenere dal tuo cimitero. Choice of Damnations  - Scelta della Dannazione
Costo di Lancio: 5B  
Tipo: Sorcery - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: L`avversario bersaglio sceglie un numero. Puoi far perdere a quel giocatore un ammontare di punti vita pari a quel numero. Se non lo fai, quel giocatore sacrifica tutti i permanenti tranne un numero di permanenti pari al numero scelto. Death Denied  - Morte Negata
Costo di Lancio: XBB  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Riprendi in mano X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. Death of a Thousand Stings  - Morte dei Mille Pungiglioni
Costo di Lancio: 4B  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: L`avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu giadagni 1 punto vita. ;All`inizio del tuo mantenimento, se hai in mano pi¨ carte di ogni avversario, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero la Morte dei Mille Pungiglioni. Deathknell Kami  - Kami del Rintocco Funebre
Costo di Lancio: 1B  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 0/1  
Testo Italiano: Volare ;2 : Il Kami del Rintocco Funebre prende +1/+1 fino alla fine del turno. Sacrificalo alla fine del turno. ;Muta-anima 1 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1 dal tuo cimitero.) Deathmask Nezumi - Nezumi Maschera di Morte
Costo di Lancio: 2B  
Tipo: Creature-Rat Shaman  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Fintanto che hai sette o pi¨ carte in mano, il Nezumi Maschera di Morte prende +2/+1 e ha paura. Exile into Darkness  - Esilio nelle Tenebre
Costo di Lancio: 4B  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: L`avversario bersaglio sacrifica una creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. ;All`inizio del tuo mantenimento, se hai in mano pi¨ carte di ciascun avversario, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero l`Esilio nelle Tenebre. Footsteps of the Goryo  - Passi del Goryo
Costo di Lancio: 2B  
Tipo: Sorcery - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Sacrifica quella creatura alla fine del turno. Ghost-Lit Stalker  - Cacciatore Lumifero
Costo di Lancio: B  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: 4B, T : L`avversario bersaglio scarta due carte. Gioca questa abilitÓ solo quando potresti giocare una stregoneria. ;Incanalare - 5BB, Scarta il Cacciatore Lumifero : Il giocatore bersaglio scarta quattro carte. Gioca questa abilitÓ solo quando potresti giocare una stregoneria. Gnat Miser  - Culice Arraffone
Costo di Lancio: B  
Tipo: Creature - Rat Shaman  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Il limite di carte in mano di ogni avversario Ŕ ridotto di uno. Hand of Cruelty  - Mano della CrudeltÓ
Costo di Lancio: BB  
Tipo: Creature - Human Samurai  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Protezione dal bianco ;Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Infernal Kirin  - Kirin Infernale
Costo di Lancio: 2BB  
Tipo: Legendary Creature - Kirin Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, il giocatore bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte con il costo di mana convertito di quella magia. Kagemaro, First to Suffer  - Kagemaro, Primo a Soffrire
Costo di Lancio: 3BB  
Tipo: Legendary Creature-Demon Spirit  
P/T/L */*  
Testo Italiano: La forza e la costituzione di Kagemaro, Primo a Soffrire sono pari ciascuna al numero di carte che hai in mano. ;B, Sacrifica Kagemaro : Tutte le creature prendono -X/-X fino alla fine del turno, dove X Ŕ pari al numero di carte che hai in mano. Kagemaro`s Clutch - Prole di Kagemaro
Costo di Lancio: 3B  
Tipo: Enchant Creature  
P/T/L  
Testo Italiano: Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata prende -X/-X, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano. Kami of Empty Graves  - Kami dei Sepolcri Vuoti
Costo di Lancio: 3B  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 4/1  
Testo Italiano: Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.) Kemuri-Onna  - Kemuri-Onna
Costo di Lancio: 4B  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Quando Kemuri-Onna entra in gioco, il giocatore bersaglio scarta una carta.;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi riprendere in mano Kemuri-Onna dal tuo cimitero. Kiku`s Shadow  - Ombra di Kiku
Costo di Lancio: BB  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: La creatura bersaglio si infligge un danno pari alla propria forza. Kuon, Ogre Ascendant  - Kuon, Antenato Ogre
Costo di Lancio: BBB  
Tipo: Legendary Creature - Ogre Monk  
P/T/L  
Testo Italiano: Alla fine del turno, se sono state messe nei cimiteri dal gioco almeno tre creature in questo turno, ruota Kuon, Antenato Ogre. ;/flip/;Essenza di Kuon ;Incantesimo Leggendario ;All`inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura. Kuro`s Taken  - Sottoposto di Kuro
Costo di Lancio: 1B  
Tipo: Creature-Rat Samurai  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;1B : Rigenera il Sottoposto di Kuro. Locust Miser  - Locusta Arraffona
Costo di Lancio: 2BB  
Tipo: Creature - Rat Shaman  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Il limite massimo di carte nella mano di ogni avversario Ŕ ridotto di due. Maga, Traitor to Mortals  - Maga, Traditore dei Mortali
Costo di Lancio: XBBB  
Tipo: Legendary Creature - Human Wizard  
P/T/L 0/0  
Testo Italiano: Maga, Traditore dei Mortali entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di esso. ;Quando Maga entra in gioco, il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari al numero di segnalini +1/+1 su di esso. Measure of Wickedness  - Indicatore di Malevolenza
Costo di Lancio: 3B  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Alla fine del tuo turno, sacrifica l`Indicatore di Malevolenza e perdi 8 punti vita. ;Ogniqualvolta un`altra carta viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, l`avversario bersaglio prende il controllo dell`Indicatore di Malevolenza. Neverending Torment  - Tormento Senza Fine
Costo di Lancio: 4BB  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Cerca X carte nel grimorio del giocatore bersaglio, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano, e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All`inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilitÓ epopea.) One with Nothing  - Tutt`uno con il Nulla
Costo di Lancio: B  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Scarta la tua mano. Pain`s Reward  - Ricompensa del Dolore
Costo di Lancio: 2B  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Scommetti una quantitÓ qualsiasi di punti vita. Seguendo l`ordine di gioco, ciascun giocatore pu˛ rilanciare. Le puntate terminano quando nessuno rilancia. Chi ha scommesso di pi¨ perde l`ammontare di punti vita che ha puntato e pesca quattro carte. Raving Oni-Slave  - Schiavo Delirante degli Oni
Costo di Lancio: 1B  
Tipo: Creature-Ogre Warrior  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Quando lo Schiavo Delirante degli Oni entra in gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. ;Quando lo Schiavo Delirante degli Oni lascia il gioco, se non controlli almeno un Demone perdi 3 punti vita. Razorjaw Oni  - Oni Zannalama
Costo di Lancio: 3B  
Tipo: Creature - Demon Spirit  
P/T/L 4/5  
Testo Italiano: Le creature nere non possono bloccare. Shinen of Fear`s Chill  - Shinen della Paura Infantile
Costo di Lancio: 4B  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 3/2  
Testo Italiano: Lo Shinen della Paura Infantile non pu˛ bloccare. ;Incanalare - 1B, Scarta lo Shinen della Paura Infantile : La creatura bersaglio non pu˛ bloccare in questo turno. Sink into Takenuma  - Affondare Takenuma
Costo di Lancio: 3B 
Tipo: Sorcery - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Paludi che controlli. L`avversario bersaglio scarta una carta per ogni Palude ripresa in questo modo. Skull Collector  - Collezionista di Teschi
Costo di Lancio: 1BB  
Tipo: Creature - Ogre Warrior  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: All`inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura nera che controlli in mano al suo proprietario. ;1B : Rigenera il Collezionista di Teschi. Adamaro, First to Desire  - Adamaro, Primo a Desiderare
Costo di Lancio: 1RR  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L */*  
Testo Italiano: La forza e la costituzione di Adamaro, Primo a Desiderare sono ciascuna pari al numero di carte in mano all`avversario con il maggior numero di carte in mano. Akki Drillmaster  - Mastrotrivella Akki
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Goblin Shaman  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: T : La creatura bersaglio guadagna rapiditÓ fino alla fine del turno. Akki Underling  - Tirapiedi Akki
Costo di Lancio: 1R  
Tipo: Creature-Goblin Warrior  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Fintanto che hai sette o pi¨ carte in mano, il Tirapiedi Akki prende +2/+1 e ha attacco improvviso. Barrel-Down Sokenzan  - Sokenzan Spianato
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Instant-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Spazzar via - Fai tornare in mano al proprietario un qualsiasi numero di Montagne che controlli. Lo Sokenzan Spianato infligge a una creatura bersaglio un danno pari al doppio del numero di Montagne riprese in questo modo. Burning-Eye Zubera  - Zubera Occhio di Brace
Costo di Lancio: 2RR  
Tipo: Creature-Zubera Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Quando lo Zubera Occhio di Brace viene messo in un cimitero dal gioco, se gli sono stati inflitti almeno 4 danni in questo turno, lo Zubera Occhio di Brace infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Captive Flame  - Fiamma Prigioniera
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: R : La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. Feral Lightning  - Fulmine Brutale
Costo di Lancio: 3RRR  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Metti in gioco tre pedine creatura Elementale 3/1 rosse con rapiditÓ. Rimuovile dal gioco alla fine del turno. Gaze of Adamaro  - Sguardo di Adamaro
Costo di Lancio: 2RR  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Lo Sguardo di Adamaro infligge a un giocatore berssaglio un danno pari al numero di carte nella sua mano. Ghost-lit Raider  - Predone Lumifero
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: 2R, T : Il Predone Lumifero infligge 2 danni alla creatura bersaglio. ;Incanalare - 3R, Scarta il Predone Lumifero : Il Predone Lumifero infligge 4 danni alla creatura bersaglio. Glitterfang  - Brillafauci
Costo di Lancio: R  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: RapiditÓ ;Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano il Brillafauci. Godo`s Irregulars  - Irregolari di Godo
Costo di Lancio: R  
Tipo: Creature - Human Warrior  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: R : Gli Irregolari di Godo infliggono 1 danno a una creatura bersaglio che li sta bloccando. Hidetsugu`s Second Rite  - Secondo Rito di Hidetsugu
Costo di Lancio: 3R  
Tipo: Instant  
P/T/L  
Testo Italiano: Se un giocatore bersaglio ha esattamente 10 punti vita, il Secondo Rito di Hidetsugu infligge 10 danni a quel giocatore. Homura, Human Ascendant  - Homura, Antenato Umano
Costo di Lancio: 4RR  
Tipo: Legendary Creature - Human Monk  
P/T/L  
Testo Italiano: Homura, Antenato Umano non pu˛ bloccare. ;Quando Homura finisce in un cimitero dal gioco, rimettilo in gioco ruotato. ;/flip/;Essenza di Homura ;Incantesimo Leggendario ;Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno volare e `R : Questa creatura prende +1/+0 fino alla fine del turno.` Iizuka the Ruthless  - Iizuka lo Spietato
Costo di Lancio: 3RR  
Tipo: Legendary Creature-Human Samurai  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) ;2R, Sacrifica un Samurai : I Samurai che controlli guadagnano doppio attacco fino alla fine del turno. Inner Fire  - Fuoco Interiore
Costo di Lancio: 3R  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Aggiungi R alla tua riserva di mana per ogni carta nella tua mano. Into the Fray  - Nella Mischia
Costo di Lancio: R  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: La creatura bersaglio attacca in questo turno se pu˛ farlo. ;Unire nell`Arcano R (Mentre giochi una magia Arcano, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi l`effetto di questa carta a quella magia.) Jiwari, the Earth Aflame  - Jiwari, la Terra Che Arde
Costo di Lancio: 3RR  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 3/3 
Testo Italiano: XR, T : Jiwari, la Terra Che Arde infligge X danni alla creatura bersaglio senza volare. ;Incanalare - XRRR, Scarta Jiwari : Jiwari infligge X danni a ogni creatura senza volare. Oni of Wild Places  - Oni dei Luoghi Selvaggi
Costo di Lancio: 5R  
Tipo: Creature - Demon Spirit  
P/T/L 6/5  
Testo Italiano: RapiditÓ ;All`inizio del tuo mantenimento, fai tornare in mano al proprietario una creatura rossa che controlli. Path of Anger`s Flame  - Sentiero dell`Ira Bruciante
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Rally the Horde  - Radunare l`Orda
Costo di Lancio: 5R  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Rimuovi dal gioco le prime tre carte del tuo grimorio. Se l`ultima carta rimossa non Ŕ una terra, ripeti questo procedimento finchÚ l`ultima carta rimossa Ŕ una terra. Metti in gioco una pedina creatura Guerriero 1/1 rossa per ogni carta non terra rimossa dal gioco in questo modo. Ronin Cavekeeper  - Guardacaverne Ronin
Costo di Lancio: 5R 
Tipo: Creature - Human Samurai  
P/T/L 4/3  
Testo Italiano: Bushido 2 (Quando blocca o viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno.) Shinen of Fury`s Fire  - Shinen della Furia del Fuoco
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: RapiditÓ ;Incanalare - R, Scarta Shinen della Furia del Fuoco : La creatura bersaglio guadagna rapiditÓ fino alla fine del turno. Skyfire Kirin  - Kirin Bruciacielo
Costo di Lancio: 2RR  
Tipo: Legendary Creature - Kirin Spirt  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi prendere il controllo di una creatura bersaglio con il costo di mana convertito di quella magia fino alla fine del turno. Sokenzan Renegade  - Rinnegato di Sokenzan
Costo di Lancio: 2R  
Tipo: Creature - Ogre Samurai Mercenary  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;All`inizio del tuo mantenimento, se un giocatore ha pi¨ carte in mano di tutti gli altri, il giocatore con pi¨ carte in mano prende il controllo del Rinnegato di Sokenzan. Sokenzan Spellblade  - Spadamagia Sokenzan
Costo di Lancio: 4R  
Tipo: Creature - Ogre Samurai Shaman  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: Bushido 1 (Quando blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ;1R : Lo Spadamagia Sokenzan prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano. Spiraling Embers  - Braci Turbinanti
Costo di Lancio: 3R  
Tipo: Sorcery-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Le Braci Turbinanti infliggono a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di carte nella tua mano. Sunder from Within  - Spezzare da Dentro
Costo di Lancio: 2RR  
Tipo: Sorcery-Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Thoughts of Ruin - Pensieri di Rovina
Costo di Lancio: 2RR  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Ogni giocatore sacrifica una terra per ogni carta nella tua mano. Undying Flames  - Fiamme Imperiture
Costo di Lancio: 4RR  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Rimuovi dal gioco le carte in cima al tuo grimorio fino a quando rimuovi una carta non terra. Le Fiamme Imperiture infliggono un danno pari al costo di mana convertito di quella carta a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All`inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilitÓ epopea. Puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.) Yuki-Onna  - Yuki-Onna
Costo di Lancio: 3R  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 3/1  
Testo Italiano: Quando Yuki-Onna entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Yuki-Onna in mano al suo proprietario. Arashi, the Sky Asunder  - Arashi, lo Squartacielo
Costo di Lancio: 3GG  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 5/5  
Testo Italiano: XG, T : Arashi, lo Squartacielo infligge X danni alla creatura bersaglio con volare. ;Incanalare - XGG, Scarta Arashi : Arashi infligge X danni a ogni creatura con volare. Ayumi, the Last Visitor  - Ayumi, l`Ultima Presenza
Costo di Lancio: 3GG  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L 7/3  
Testo Italiano: Passa-terre leggendarie Bounteous Kirin  - Kirin Munifico
Costo di Lancio: 5GG  
Tipo: Legendary Creature - Kirin Spirit  
P/T/L 4/4  
Testo Italiano: Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi guadagnare un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella magia. Briarknit Kami  - Kami del Ginepraio Spinato
Costo di Lancio: 3GG  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Dense Canopy  - Fronde Intricate
Costo di Lancio: 1G  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Le creature con volare non possono bloccare le creature senza volare. Descendant of Masumaro  - Discendente di Masumaro
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Creature - Human Monk  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: All`inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sul Discendente di Masumaro per ogni carta che hai in mano, quindi rimuovi un segnalino +1/+1 dal Discendente di Masumaro per ogni carta che l`avversario bersaglio ha in mano. Dosan`s Oldest Chant  - Antico Canto di Dosan
Costo di Lancio: 4G  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Guadagni 6 punti vita. ;Pesca una carta. Elder Pine of Jukai  - Pino Antico di Jukai 
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte terra rivelate in questo modo e metti le restanti in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. ;Muta-anima 2 Endless Swarm  - Sciame Infinito
Costo di Lancio: 5GGG  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Metti in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde per ogni carta nella tua mano. ;Epopea (Per il resto della partita, non puoi giocare magie. All`inizio di ogni tuo mantenimento, copia questa magia tranne la sua abilitÓ epopea.) Fiddlehead Kami  - Kami Testa-di-Violino
Costo di Lancio: 4G  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 3/3  
Testo Italiano: Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, rigenera il Kami Testa-di-Violino. Ghost-lit Nourisher  - Divoratrice Lumifera
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: 2G, T : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ;Incanalare - 3G, Scarta la Divoratrice Lumifera : La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. Haru-onna  - Haru-Onna
Costo di Lancio: 3G  
Tipo: Creature-Spirit  
P/T/L 2/1  
Testo Italiano: Quando Haru-Onna entra in gioco, pesca una carta. ;Ogniqualvolta giochi una magia Spirito o Arcano, puoi far tornare Haru-Onna in mano al suo proprietario. Inner Calm, Outer Strength  - Calmo Dentro, Forte Fuori
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X Ŕ il numero di carte nella tua mano. Kami of the Tended Garden  - Kami del Giardino Gentile
Costo di Lancio: 3G  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 4/4  
Testo Italiano: All`inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Kami del Giardino Gentile a meno che tu paghi G. ;Muta-anima 3 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.) Kashi-Tribe Elite  - Elite della Trib¨-Kashi
Costo di Lancio: 1GG  
Tipo: Creature - Snake Warrior  
P/T/L 2/3  
Testo Italiano: I Serpenti leggendari che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilitÓ. ;Ogniqualvolta l`Elite della Trib¨-Kashi infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. Masumaro, First to Live  - Masumaro, Primo a Vivere
Costo di Lancio: 3GGG  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L */*  
Testo Italiano: La forza e la costituzione di Masumaro, Primo a Vivere sono ciascuna pari al doppio del numero di carte nella tua mano. Matsu-Tribe Birdstalker  - Cacciatore della Trib¨-Matsu
Costo di Lancio: 2GG  
Tipo: Creature-Snake Warrior Archer  
P/T/L 2/2  
Testo Italiano: Ogniqualvolta il Cacciatore della Trib¨-Matsu infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura e essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. ;G : Il Cacciatore della Trib¨-Matsu pu˛ bloccare come se avesse volare fino alla fine del turno. Molting Skin  - Mutapelle
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Fai tornare il Mutapelle in mano al suo proprietario : Rigenera la creatura bersaglio. Nightsoil Kami  - Kami del Suolo Notturno
Costo di Lancio: 4GG  
Tipo: Spirit  
P/T/L 6/4  
Testo Italiano: Muta-anima 5 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 dal tuo cimitero.) Okina Nightwatch  - Guardia Notturna di Okina
Costo di Lancio: 4G  
Tipo: Creature-Human Monk  
P/T/L 4/3  
Testo Italiano: Fintanto che hai in mano pi¨ carte di ogni avversario, la Guardia Notturna di Okina prende +3/+3. Promised Kannushi  - Kannushi Promessa
Costo di Lancio: G  
Tipo: Creature - Human Druid  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: Muta-anima 7 (Quando questa viene messa in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano una carta Spirito bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 7 dal tuo cimitero.) Reki, the History of Kamigawa  - Reki, la Storia di Kamigawa
Costo di Lancio: 2G  
Tipo: Legendary Creature - Human Shaman  
P/T/L 1/2  
Testo Italiano: Ogniqualvolta giochi una magia leggendaria, pesca una carta. Rending Vines  - Liane Dirompenti
Costo di Lancio: 1GG  
Tipo: Instant - Arcane  
P/T/L  
Testo Italiano: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio se il suo costo di mana convertito Ŕ pari o inferiore al numero di carte nella tua mano. ;Pesca una carta. Sakura-Tribe Scout  - Scout della Trib¨-Sakura
Costo di Lancio: G  
Tipo: Creature - Snake Shaman Scout  
P/T/L 1/1  
Testo Italiano: T : Puoi mettere in gioco una carta terra dalla tua mano. Sasaya, Orochi Attendant  - Sasaya, Antenato Orochi
Costo di Lancio: 1GG  
Tipo: Legendary Creature - Snake Monk  
P/T/L  
Testo Italiano: Rivela la tua mano : Se hai sette o pi¨ carte terra in mano, ruota Sasaya, Antenato Orochi. ;/flip/;Essenza di Sasaya ;Incantesimo Leggendario ;Ogniqualvolta una terra che controlli viene TAPpata per attingere mana, aggiungi alla tua riserva un mana di quel tipo per ogni altra terra con lo stesso nome che controlli. Seed the Land  - Seminare la Terra
Costo di Lancio: 2GG  
Tipo: Enchantment  
P/T/L  
Testo Italiano: Ogniqualvolta entra in gioco una terra, il suo controllore mette in gioco una pedina creatura Serpente 1/1 verde. Seek the Horizon  - Cercare l`Orizzonte
Costo di Lancio: 3G  
Tipo: Sorcery  
P/T/L  
Testo Italiano: Cerca nel tuo grimorio fino a tre carte terra base, rivelale, e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. Sekki, Seasons` Guide  - Sekki, Guida delle Stagioni
Costo di Lancio: 5GGG  
Tipo: Legendary Creature - Spirit  
P/T/L ?/?  
Testo Italiano: Sekki, Guida delle Stagioni entra in gioco con otto segnalini +1/+1. ;Se sta per essere inflitto del danno a Sekki, previeni quel danno, rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da Sekki e metti in gioco lo stesso numero di pedine creatura Spirito 1/1 incolori. ;Sacrifica otto Spiriti : Rimetti in gioco Sekki dal tuo cimitero. Shinen of Life`s Roar  - Shinen del Ruggito di Vita
Costo di Lancio: 1G  
Tipo: Creature - Spirit  
P/T/L 1/2  
Testo Italiano: Tutte le creature in grado di bloccare Shinen del Ruggito di Vita lo fanno. ;Incanalare - 2GG, Scarta Shinen del Ruggito di Vita : Tutte le creature in grado di bloccare la creatura bersaglio lo fanno. Stampeding Serow  - Carica di Capricorni
Costo di Lancio: 2GG  
Tipo: Creature - Beast  
P/T/L 5/4  
Testo Italiano: Travolgere ;All`inizio del tuo mantenimento, fai tornare una creatura verde che controlli in mano al suo proprietario. Iname as One  - Iname Come Unico
Costo di Lancio: 8BBGG  
Tipo: Legendary Creature-Spirit  
P/T/L 8/8  
Testo Italiano: Quando Iname Come Unico entra in gioco, se lo hai giocato dalla tua mano, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta Spirito, metterla in gioco, poi rimescolare il tuo grimorio. ;Quando Iname Come Unico viene messo in un cimitero dal gioco, puoi rimuoverlo dal gioco. Se lo fai, rimetti in gioco una carta Spirito bersaglio dal tuo cimitero. Ashes of the Fallen  - Ceneri dei Caduti
Costo di Lancio: 2  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: Mentre le Ceneri dei Caduti entrano in gioco, scegli un tipo di creatura. ;Ogni carta creatura presente nel tuo cimitero ha il tipo di creatura scelto in aggiunta ai propri altri tipi. Blood Clock  - Orologio di Sangue
Costo di Lancio: 4  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: All`inizio del proprio mantenimento, ogni giocatore fa tornare in mano al proprietario un permanente che controlla a meno che quel giocatore paghi 2 punti vita. Ebony Owl Netsuke  - Netsuke Gufo d`Ebano
Costo di Lancio: 2  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: All`inizio del mantenimento di ogni avversario, se quel giocatore ha sette o pi¨ carte in mano, il Netsuke Gufo d`Ebano gli infligge 4 danni. Ivory Crane Netsuke  - Netsuke della Gru d`Avorio
Costo di Lancio: 2  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: All`inizio del tuo mantenimento, se hai in mano sette o pi¨ carte, guadagni 4 punti vita. Manriki-Gusari  - Manriki-Gusari
Costo di Lancio: 2  
Tipo: Artifact - Equipment  
P/T/L  
Testo Italiano: La creatura equipaggiata prende +1/+2 e ha `T : Distruggi un Equipaggiamento bersaglio.` ;Equipaggiare 1 O-Naginata - O-Naginata
Costo di Lancio: 1  
Tipo: Artifact - Equipment  
P/T/L  
Testo Italiano: O-Naginata pu˛ essere assegnato solo ad una creatura con forza pari o superiore a 3. ;La creatura equipaggiata prende +3/+0 e ha travolgere. ;Equipaggiare 2 (2: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria.) Pithing Needle  - Ago Spinale
Costo di Lancio: 1  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: Mentre l`Ago Spinale entra in gioco, nomina una carta. ;Le abilitÓ attivate della carta nominata non possono essere giocate a meno che non siano abilitÓ di mana. Scroll of Origins  - Pergamena delle Origini
Costo di Lancio: 2  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: 2, T : Pesca una carta se hai in mano sette o pi¨ carte. Soratami Cloud Chariot  - Cocchio di Nubi Soratami
Costo di Lancio: 5  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: 2 : La creatura bersaglio che controlli guadagna volare fino alla fine del turno. ;2 : Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno dalla e alla creatura bersaglio che controlli. Wine of Blood and Iron  - Vino di Sangue e Ferro
Costo di Lancio: 4  
Tipo: Artifact  
P/T/L  
Testo Italiano: 4 : La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X Ŕ pari alla sua forza. Sacrifica il Vino di Sangue e Ferro alla fine del turno. Mikokoro, Center of the Sea  - Mikokoro, Centro del Mare
Costo di Lancio:  
Tipo: Legendary Land  
P/T/L  
Testo Italiano: T : Aggiungi 1 alla tua riserva di mana. ;2, T : Ogni giocatore pesca una carta. Miren, the Moaning Well - Miren, il Pozzo Che Geme
Costo di Lancio:  
Tipo: Legendary Land  
P/T/L  
Testo Italiano: T : Aggiungi 1 alla tua riserva di mana. ;3, T, Sacrifica una creatura : Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. Oboro, Palace in the Clouds  - Oboro, Palazzo nelle Nuvole
Costo di Lancio:  
Tipo: Legendary Land  
P/T/L  
Testo Italiano: T : Aggiungi U alla tua riserva di mana. ;1 : Fai tornare Oboro, Palazzo nelle Nuvole in mano al suo proprietario. Tomb of Urami  - Tomba di Urami
Costo di Lancio:  
Tipo: Legendary Land  
P/T/L  
Testo Italiano: T : Aggiungi B alla tua riserva di mana. La Tomba di Urami ti infligge 1 danno se non controlli almeno un Ogre. ;2BB, T, Sacrifica tutte le terre che controlli : Metti in gioco una pedina creatura leggendaria Spirito Demone 5/5 nera con volare di nome Urami.



Torna