Crea sito


Mesomagi94 - Restore Balance



bordo nero

Funzionamento del mazzo: Il funzionamento di questo mazzo è abbastanza interessante, utilizzare l'abilità cascata per andare a cercare restore balance e usarlo come rimozione di massa. Tutte le pietre di confine servono a togliere le terre dal campo di gioco in modo tale da potere usare la combo di prima e distruggere tutte le altre dell'avversario. Quando quest'ultimo non ha più possibilità di agire si gioca il gargadonte maggiore e si finisce la partita, una ulteriore combo da finisher è far diventare tutte le pietre dei bellissimi 3/3 grazie all'abilità di march of the machines. Aspetto vostri commenti su come poterlo migliorare ulteriormente


Se vuoi provare questo mazzo sul nostro Magic Decks Test , seleziona i codici in grassetto riportati quì in basso e copiali digitando i tasti CTRL+C. Andando nella sezione Magic Decks Test, troverai, nella colonna a destra, il link Crea Grimorio. Nella videata successiva, osservando la colonna di sinistra, troverai il Link Esporta/Importa mazzo da file. Cliccando apparirà una casella di testo. Incolla lì i codici relativi alle carte del tuo mazzo usando la funzione CTRL+V e poi clicca sul link Importa mazzo da un file esterno.

161TS; 161TS; 161TS; 161TS; 122PC; 122PC; 122PC; 122PC; 5AR; 5AR; 5AR; 54AR; 54AR; 54AR; 27AR; 27AR; 27AR; 80AR; 80AR; 80AR; 48AR; 63AR; 63AR; 63AR; 63AR; 27M12; 38TS; 38TS; 38TS; 38TS; 54MO; 54MO; 1AR; 1AR; 1AR; 1AR; 42MR; 42MR; 42MR; 12MO; 12MO; 12MO; 12MO; 1769e; 229M11; 229M11; 229M11; 229M11; 155DKA; 155DKA; 155DKA; 155DKA; 233ZE; 233ZE; 236ZE; 236ZE; 246ZE; 246ZE; 244ZE; 244ZE;




Il commento di Fave: Cavolo, bel mazzo. Però ho una domanda
devi aspettare almeno 6 turni per giocare restore balance; cosa fai nel frattempo

Il commento di Mesomagi94: lo giochi grazie alla cascata delle altre carte, dato che il suo costo di mana è 0 e quindi non bisogna pagare il costo di sospendere

Il commento di michelangelo: Restore balance la gioca attraverso l'abilità cascata. dato che non ha costo di mana è considerata avere costo 0. Gli basta il terzo turno per giocarla.

Il commento di Fave: Scusate per la mia ignoranza, rimangio tutto ciò che ho scritto prima.

Il commento di michelangelo: In ogni caso secondo me dovresti aggiustare un po' il reparto terre, metti un mucchio di fetch anziché distesa terramorfica ed evolving wilds e aggiungi qualche shockland. Potresti anche levare blood moon di main e spostarla in side. Comunque gran bel mazzo!

Il commento di aranil nailo: ma se devi pagare 1 e riprenderti una terra per giocar le pietre non ti conviene metter le fetch che almeno ti vai a prender la terra stappata e tela giochi.con la distesa terramorfica ti rallenti troppo.il mana è un po da rivedere secondo me.la pietra della nebbia cavernosa e della caverna son un po inutili.ti conviene aumentare a 4x le altre del mana che usi.poi ultima cosa il tutore per gli incantesimi.è lento rispetto a una elfa dalle trecce rosse,e marcia delle macchine non ti aiuta con la balance,oltre tutto non entra con cascata.meglio se giochi 4 x pensarci due volte e 4 x di elfe.dovrebbe girare ancora meglio.

Il commento di mesomagi94: lasciate che faccia un po di ordine nel mazzo. le fetch e le shock lands in questo mazzo son pressoché inutili poichè il restore balance permette di fare piazza pulita sulle terre dell'avversario...mi spiego meglio...le pietre servono per non avere terre in campo e distruggere tutte quelle avversarie, si riescono a giocare anche al primo turno tappate mettendo una terra a caso (anche tappata con le distese e evolving wilds) e con il simian riprenderle in mano e giocare una pietra. la marcia è comodissima come finisher poichè quando l'avversario non ha più nulla si mettono le pietre come 3_3 e in 2 turni si chiude. l'elfa anche lei è quasi inutile perchè mi da il limite di una creatura che rimane sul campo avversario ed invece io voglio eliminare proprio tutto. spero di avere messo un po di chiarezza sulle vostre proposte. grazie mille per i consigli, ne farò buon uso. PS: le fetch e le shock land costano un botto ed il mio è un mazzo quasi budget

Il commento di aranil nailo: si era capito l'uso delle pietre,solo che con quelle fetch ti entrano le terre tappate,e non puoi pagare 1 per giocarti subito le pietre.ti ci vuole un turno in più per far quello che potresti fare di primo turno.vada per la marcia delle macchine come finisher,ma l'elfa rimane meglio dei tutori in quanto sarebbe una carta in 4 x in più per farti innescare cascata,che a loro volta possono innescare cascata e farti giocare la balance.poi è sempre una creatura che può parare e far qualche danno.che resti in campo ti interessa relativamente visto che una volta girata la balance in risposta la sacrifichi assieme alle terre che potresti avere in campo per il gargadonte.l'idea è ottima,solo che a sto punto potresti avere lo stesso effetto anche senza pietre,il che ti permetterebbe di aver almeno altri 8 slot liberi,tipo cavaliere del reliquiario,rimozioni di massa.l'importante è che la balance sia l'unica carta sotto i 3 mana.in modo che se parte cascata si giri solo quella.

Il commento di Fave: Ho provato il mazzo ( stampando le carte ) e devo dire che il mio avversario rimane senza nulla. Le pietre di confine sono utilissime. Servirebbe qualcosa per aumentare la velocita' del mazzo perche' e' veramente molto forte; concordo con mesomagi94.

Se vuoi proporre un commento a questo mazzo compila le caselle in basso e clicca sul tasto Invia commento. Pubblicheremo le tue osservazioni nel più breve tempo possibile.


Inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo commento







Mazzi Visitatori